Il Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua nelle imprese cooperative – Fon.Coop – costituito da Associazione Generale Cooperative Italiane (AGCI), Confederazione Cooperative Italiane (Confcooperative), Lega Nazionale Cooperative e Mutue (Legacoop) e CGIL – CISL – UIL, riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha approvato la nuova proposta di finanziamento sul Fondo di Rotazione.
Avviso n. 46 RILANCIO
L’Avviso è pensato per sostenere la necessità di riconversione, trasformazione, innovazione delle imprese in conseguenza dell’emergenza sanitaria. Con uno stanziamento di 3,5 milioni di euro, l’Avviso è finalizzato alla promozione di piani formativi necessari per un riposizionamento organizzativo, tecnologico e di mercato nel medio periodo, nell’ambito di una crescita ragionata, sostenibile ed inclusiva.
La scadenza dell’Avviso è unica ed è fissata per il 9 ottobre 2020.
Demetra Formazione supporta le imprese nella definizione dei piani formativi e nella presentazione delle candidature da inoltrare al Fondo nei termini stabiliti.
Per informazioni contatta la sede più vicina.
Avviso 46